Descrizione immagine

 

ATHENA vs FRASCATI 52 - 26


Athena: Alessandroni, Sabatini 2,Taddei 4, Camarda 11, Cerullo 4, Pulcini 2, Matteucci 6,Perrotti 12, Pasqua 3, Sobrino 2, Loparco 2, Cinque 4
All. Tomassi

Frascati:Chiappini,Cecchini 4,Rea,Guernieri, Valeri, D'Antonio 11, Schembri, Valleriani 4, Alisia 2, Cianci 3, Ottaviani 2.
All: Vento

Partita opaca quella  giocata Vs Frascati in casa sabato scorso. Il primo quarto è giocato con molta concentrazione difensiva e con ritmi elevati in attacco. Riusciamo a segnare 24 punti nei primi 10 minuti con soluzioni diverse e facendo segnare 7 giocatrici diverse. Dal secondo quarto caliamo di attenzione ed entriamo in campo convinte, sbagliando di grosso, di aver fatto il nostro dovere.
Frascati già da metà del primo quarto inizia a difendere zona 2-3 e continuerà per tutta la partita. Noi abbiamo iniziato ad attaccare con fretta la loro zona ed abbiamo commesso una serie infinita di errori di scelte e di conclusione.
Fortunatamente il nostro livello difensivo non cala e riusciamo a mantenere il vantaggio accumulato il primo quarto. Vinciamo in maniera tranquilla ma dobbiamo riflettere sui cali di concentrazione. Nota positiva abbiamo chiuso il girone di andata imbattute, nota negativa segnato 24 in 10 minuti e 28 nei successivi 30.

Prossimo appuntamento sabato in casa contro Città Futura.

Lavoriamo a testa bassa e pensiamo solo alla partita successiva.

Esteban