Descrizione immagine

 

ATHENA- CITTA' FUTURA: 60-22
(12-6;12-10;18-5;18-1)

Athena:Villani, Alessandroni 2, Sabatini, Taddei, Camarda 13, Cerullo 10,Pulcini 6, Perrotti 11, Pasqua 2, Sobrino 2, Loparco 12, Cinque 2.
All: Tomassi

Città Futura: Ruffini 1,Reggio, Gai 4, Pacondo, Pacondo 9, Middei,Moursi, Angiola 2, Belisario 6, Natalucci.
All: Valentini

Buona partita vinta dalle nostre under 16 Vs Città Futura. La partita conferma il risultato dell'andata dove5, all'esordio in questo campionato le nostre ragazze si sono imposte a casa del Città Futura. 
La prima parte, soprattutto il primo quarto, le nostre atlete giocano contratte e commettono troppi errori di appoggio. Il secondo quarto è addirittura peggiore; Città Futura  rirsce ad andare a segno con più costanza. Non riusciamo a difendere con intensità e a tutto campo. 
Dopo l'intervallo e dopo una piccola sfuriata le nostre entrano in partita soprattutto a livello difensivo: riusciamo a pressare ed a mettere in difficoltà i loro portatori di palla. Andiamo a segno con molta più facilità, grazie all'ottimo lavoro difensivo. La partita prende un' altra piega e subiamo 6 punti in 20 minuti. Sabato prossimo ci aspetta una partita difficilissima Vs Stella Azzurra fuori casa e serve tutto l'appoggio delle giocatrici e dei genitori. 
Continuiamo così.

Esteban