Descrizione immagine

Basket Ball Accademy – USD Athena Basket 35-65

(6-23; 12-15;7-16;10-11)

 

Trasferta mattutina in quel di Guidonia per l’ under 14 di capitan Mesaglio che, grazie a quattro quarti di gioco tecnicamente di buon ed intenso livello, fa sua la posta in gioco mantenendo la testa della classifica.


Partita che per le ospiti si pone subito sui giusti binari grazie ai primi due quarti ove il gioco in velocità, le poche palle perse  e l’attenta difesa garantiscono un cospicuo margine di vantaggio che permetterà di gestire la seconda parte del match con serenità.


La partita, come le precedenti, ha permesso di attingere con profitto dalla panchina che, pur migliorando di partita in partita nelle prestazioni, deve continuare a lavorare per riuscire a garantire continuità di rendimento, qualità e intensità di gioco, mettendo nella condizione i tecnici di ampliare le scelte a disposizione.


Athena: Mesaglio 5, Cinque 15, Vicentini 2, Irimia 12, Massimi 4, Camarda 8, Nittti 3, Leonetti 8, Letizia 4, Viglione 4.

All Casadio, Ass Ceccarelli


Bk Accademy: Damiani 10, Salsano, Di Bernardo 3, Giordano 6, Mastropietro 8, Gherardelli 1, Conte 2, Colapietro 2, Panu 4