Descrizione immagine


C’è un nuovo allenatore per la formazione Under 15 dell'Athena Basket che affronterà il prossimo campionato regionale femminile di categoria.

 Si tratta di Alessandro Ceccarelli, due anni fa assistente di Mauro Casadio della squadra U.17. Sostituisce Andrea Munari che purtroppo, per motivi di lavoro, ha dovuto rinunciare ad allenare il gruppo con cui lo scorso anno ha vinto il campionato regionale U.14


Ceccarelli, 56 anni, ha nel suo bagaglio  esperienze da allenatore  delle squadre senior di Balduina e A.S.Milvia e più recentemente delle squadre giovanili della Valsugana.


“Sono molto motivato per questa nuova avventura – dichiara Ceccarelli – L’obiettivo è quello di far crescere le ragazze per poi renderle pronte ad affrontare campionati giovanili più avanzati, visto che la società predilige la linea verde. Ci affideremo a quelle già presenti in società,  ma soprattutto dovremo costruire in casa le atlete del domani per portare la società sempre più in alto. Perché no, magari ottenendo anche risultati subito in questo campionato, consapevoli che ci confronteremo con società di livello.