Under 18F - Spareggio n. 4

DIKE BASKET NAPOLI vs. ATHENA BASKET: 44-59


Coach Rosatelli con le nostre ragazze Under 18, vincitrici dello spareggio a Campobasso vs Dike Napoli per accedere all'interzona di Perugia.


Grande impresa delle nostre U.18 che hanno disputato una superba partita, con grande intensità di gioco e grossa personalità. Abbiamo sempre condotto nel punteggio, vincendo tre quarti e offrendo sprazzi di gioco veramente apprezzabili. Al di là di alcune individualità quello che ha colpito è stata l’efficacia del gioco di squadra offensivo, ordinato e prolifico (abbiamo segnato 59 punti!) e difensivo, aggressivo e puntuale a limitare i punti forti della squadra campana. E’ stata sicuramente la migliore partite dell’annata, frutto del lavoro profondo del coach e del merito delle ragazze di seguire i dettami tattici e di costituirsi come gruppo squadra granitico.


Ora ci attende una finale interregionale estremamente impegnativo: incontreremo Umana Reyer Venezia, MIA Basket Costa X l'Unicef e Libertas Basket Rosa Forlì, tutte squadre molto attrezzate e qualificate. Saranno battaglie sportive in campo ma se la nostra squadra saprà ripetere la prestazione di Campobasso certamente darà filo da torcere a tutte.


Si continua a sognare!

 

Athena Basket - Dike Basket 59-44

(20-11; 9-13; 16-14; 14-6)

 

Trainito, Matano, Marcacci, Giannini 3, Borzillo 4, Asaro 1, Camarda 3, Ianeri 17, Cerullo 9, Perrotti 12, Troiani 10.

All. Rosatelli,




INTERZONA

 

Concentramento n. 4 Under 18 femminile

 1-2-3 Maggio


I giornata

 ore 17:00 Reyer Venezia vs Basket Costa

19:00 Libertas Bk Forlì vs Athena Bk

 

Perugia - Palasport di via Castellini -  Ponte San Giovanni