Descrizione immagine


ELLEDIERRE vs ATHENA: 64 - 54

18-19;12-11;18-5;16-19


Elledierre: Marucci, Roccetti 17,Milozzi 2, Pallocca 4,Fois 2, Acciarini,vozzi,  Filiaci 15, Pasquini, Faustini 3, Diofebbo 9,Santulli 12.

All.: Volpe

Athena: Lechner, Volponi 14,Bongiorno 10, Borzillo, Vinci 2, Canini 12, Raffo,  Guerriero 4, Ianeri 4, Marconi, Troiani 8.
All : Tomassi

Purtroppo è arrivata : la prima sconfitta stagionale.  È arrivata su un campo difficile quello di ostia  ( sponda Elledierre) contro una squadra che ha meritato la vittoria.

È stata una partita che poteva essere tranquillamente alla nostra portata ma che è stata invece approcciata nella maniera e con la mentalità sbagliata. Le ragazze hanno espresso un livello di gioco  ( sia offensivo che difensivo) al di sotto delle loro reali possibile.
Dopo questo primo passo falso,  dobbiamo fare solamente un bagno umiltà e lavorare in palestra perché in questa seconda fase non possiamo più fare passaggio vuoto .il prossimo appuntamento è contro bull latina in casa nostra : partita difficilissima che va preparata con la massima attenzione.
Quindi da stasera in palestra ad allenarci e morale in alto : solo così,  con la concentrazione ed il lavoro di squadra possiamo pensare di essere protagoniste.
Esteban