Descrizione immagine


Finalmente è  arrivata : la prima vittoria di questo gruppo.  È  stata  combattuta,  sofferta ma alla fine meritata! !
Anche in altre occasioni abbiamo giocato  bene  ma senza quella grinta necessaria per vincere la partita  . In casa del san Raffaele è  sempre difficile e questa partita ha rispettato  questo pronostico.


L'inizio dell gara è  stato contraddistinto da moltissimi errori delle nostre in appoggi semplicissimi e questo è  l'unico neo  negativo da segnalare. Chiudiamo metà gara sotto di 7 .il terzo quarto è  stato di tutt'altra fattura : siamo entrate  più  concentrate,  più  aggressive ed abbiamo recuperato  tutto lo svantaggio  chiedendo  sopra di due  punti . L'ultimo periodo è  stato molto altalenante. Siamo andate sopra anche di 7 punti,  piano piano poi  recuperati,  fino al pareggio a 15 secondi dalla fine. 

Il nostro ultimo possesso  è  stato premiato con un fallo subito  da Stocchero che a 1,5 secondi dal termine andava in lunetta per due tiri liberi : sbaglia il primo e segna il secondo. ..PARTITA VINTA.


Brave a tutte quante,  anche a chi ha giocato  di meno.  Vorrei cmq  sottolineare,  oltre alla prova  di tutte un'ottima partita di Alice  Giannini autrici non solo di  11 punti ma di una stoppata decisiva a tre minuti dalla fine è di un tiro da tre punti importantissimo nell'ultimo quarto.

Brave tutte,  ve la siete meritata questa prima vittoria.
Esteban