Descrizione immagine


La nuova stagione sportiva è alle porte e la tua società è pronta per affrontarla assieme a te!


Ecco alcune delle novità che troverai nella Athena Basket per la prossima stagione:


Innanzitutto ti presentiamo il nuovo direttivo, effettivo dal 6 luglio:

 Munari Carlo (Presidente),

 Zelli Patrizia (Direttore responsabile),

Capponi Veronica (Vicepresidente),

Baruchello Giacomo, Barozzi Massimo, Buscaglione Carlo, Grimaldi Marco, Lauri Angelo, Vannucci Cinzia (Consiglieri).

 


Gli obiettivi principali che ci siamo posti sono i seguenti:


- incrementare la comunicazione e la condivisione delle informazioni con gli atleti e le famiglie pubblicate sul sito e sul profilo Facebook, che teniamo sempre aggiornati e che potrai continuare a seguire per sostenerci.


- La segreteria sarà aperta nei pomeriggi feriali, coincidenti con gli allenamenti di tutte le squadre. Sarà inoltre attivata una “cassetta postale” in palestra dove depositare richieste scritte che saranno prese in carico ed evase ,ma anche certificati, documenti etc. Si sollecitano le famiglie a rispettare le date entro cui pagare le rate della quota.


- Promuovere il basket come sport educativo e di aggregazione partendo dai nostri atleti più giovani.


- il settore giovanile sarà adeguato alle nuove disposizioni della FIP, con l’ampliamento delle categorie dall’under 13 all’under 20. Sarà privilegiato l’impiego degli atleti nelle categorie pertinenti all’età, dando la possibilità ad alcuni di confrontarsi anche con le categorie maggiori. La squadra senior, intesa come completamento di un percorso sportivo delle atlete della società, sarà composta principalmente dalle ragazze provenienti dalle giovanili e affronterà il campionato regionale di serie B


- Lo staff tecnico è stato definito ed ha aderito a questa nuova sfida: valorizzare i nostri giovani atleti e confermare il livello tecnico raggiunto dall’Athena nel panorama cestistico regionale e nazionale da parecchi anni.
I risultati sportivi, raggiunti fino ad ora dalle nostre giovani atlete, ci spingono ad affrontare con ottimismo il prossimo anno; per questo chiediamo ai genitori, di collaborare attivamente alle attività della società. Abbiamo bisogno di Dirigenti Accompagnatori e di Addetti al Tavolo, per garantire il regolare svolgimento delle attività sportive e sostenere gli atleti.


- Gli allenamenti sono ripresi ufficialmente da lunedì 31 agosto, lo staff degli allenatori è stato  presentato alle rispettive squadre. Date e orari precisi definitivi sono stati comunicati e pubblicati sul nostro sito dal 20 settembre.