Descrizione immagine


Per vedere il calendario delle gare, i risultati e la classifica utilizzare questo collegamento scegliendo dal menu a destra la pagina "U14 Fem." e successivamente "Girona A"


5° giornata


Rim Sport Cerveteri – U.S.D. Athena Basekt  40-52 (18-9; 27-26; 38-37)

Rim Sport Cerveteri: Giovannini NE, Vaccari, Galio, Diaz Antonelli, Mengozzi 5, Boccardi 5, De Coste, Batzella 13, Vagnetti 4, De Coste 3, Antonucci N.E. Ciancotti 8 . All. Barrese

U.S.D. Athena Basket: Pesarini, Cecchi 19, Di Mari N.E, Martino 15, Bisogni 5, Tommasini , Fiocco, Fausti 6, Sereni 3, Viglione, Pera 2. Matteucci 2. All. Casadio.


L’Athena batte Cerveteri. Dopo le tre vittorie su tre partite il club romano si regala un altro successo al termine di una partita molto combattuta, dove si son resi necessari più di 36’ per decretare un vincitore. Le ragazze dell’Athena, pur subendo inizialmente il gioco in velocità delle  padrone di casa che hanno provato ad allungare - soprattutto grazie ad una ottima Batzella - (18-9 alla fine del primo quarto), non hanno mollato, recuperando la lucidità necessaria per giocare in contropiede (molto incisiva in questa fase di gioco Greta Cecchi), a controllare i ritmi della partita, passare in vantaggio al 6’ dell’ultimo quarto e conquistare il successo.

Con questa faticosa ma meritata vittoria, l’Athena rimane imbattuta, aspettando gli scontri con le due big del girone Basket Roma e Stella Azzurra.